Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonio Ricci su Barbara d’Urso: “Ha detto che vuoterà il sacco da gennaio”

L’autore televisivo ha parlato di Barbara d’Urso e della questione Mediaset

Pubblicato

su

antonio ricci barbara d'urso

Antonio Ricci prende la parola sul caso Barbara d’Urso a Mediaset

Antonio Ricci ha preso la parola sul caso Barbara d’Urso a Mediaset. Si sta cioè facendo riferimento alla cacciata della conduttrice napoletana dal suo storico format, alla conduzione, Pomeriggio Cinque.

Al posto di Barbara è arrivata Myrta Merlino, insieme ad un importante calo degli ascolti tv. Che sia un caso? Questo è ancora presto per deciderlo. Ad ogni modo, nelle ultime settimane, la d’Urso è volata a Londra ma in Italia non si è smesso di parlare di lei.

“Non può per questioni legali”

Antonio Ricci ha rivelato di avere avuto modo di sentire Barbara d’Urso, per farle una proposta. L’autore televisivo ha preso parola sulla questione, in occasione della conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia. “Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire ‘sono qui, col cuore‘”, ha spiegato l’autore.

Ancora, la reazione della conduttrice: “Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo“. Insomma, si tratta di una rivelazione particolarmente importante, oltre che interessante: pare che tra Barbara d’Urso e Mediaset ci siano altre persone di mezzo, e forse, chissà, anche degli avvocati. Da ultimo, risuona una domanda: di cosa vuole parlare la conduttrice?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014