Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso, il topless da urlo: lo scatto hot della conduttrice e il gossip su Zangrillo

Un fisico da far invidia quello della d’Urso che in questa calda estate non si fa mancare il topless

Pubblicato

su

barbara d'urso in topless

Barbara d’Urso sceglie il relax e sceglie il topless per le sue bollenti vacanze estive che stanno però volgendo al termine in vista di nuovi impegni che la riporteranno sul piccolo schermo di Canale5 a partire dal prossimo settembre seppur in maniera ridimensionata. Lontana dalle telecamere non appena si sono spenti i riflettori di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, la d’Urso si è presa una vera e propria pausa dalle telecamere ma i fotografi di Diva e Donna l’hanno pizzicata lo stesso.

Barbara d’Urso e il topless strepitoso

60 anni compiuti da un pezzo e un fisico che fa invidia alle 20enne nonostante non manchino mai gli hater a puntare il dito contro presunti o meno ritocchi alle sue fotografie postate quotidianamente su Instagram. È una d’Urso quanto mai spensierata quella che si sta godendo le vacanze dividendosi tra mari paradisiaci e piscine esclusive in compagnia di figli, amici e anche del tanto chiacchierato Zangrillo, l’uomo che per il mondo del gossip sarebbe a tutti gli effetti il suo compagno nonostante dai diretti interessati non sia mai giunta alcuna effettiva conferma.

Barbara d’Urso e le dolci vacanze in compagnia di Zangrillo?

barbara d'urso in topless
Il topless di Barbara d’Urso sulla copertina di Diva e Donna

Quello che però ha rapito i fotografi di Diva e Donna è stato un topless sfoggiato dalla d’Urso, e anche questo lascia impallidire tutti, anche chi davanti a sé ha ancora molti decenni prima di arrivare agli oltre 60 anni della conduttrice Mediaset. Un dettaglio hot che non è potuto passare inosservato tanto da finire sulla copertina della rivista che non ha mancato di dedicare ampio spazio alla sua sfera sentimentale che sembrerebbe aver trovato dopo tanti anni di solitudine ben vissuta, un equilibrio a due. Non è ancora possibile parlare infatti di relazione a tutto tondo per la d’Urso che non ha mai voluto pronunciarsi nemmeno di fronte a numerosi scatti rubati a lei e Zangrillo in atteggiamenti affettuosi che fanno presupporre che tra i due ci sia del tenero e forse anche qualcosa di più.