Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio Cinque: al suo posto Simona Branchetti

Cambio alla conduzione del programma pomeridiano di Canale5

Pubblicato

su

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, sostituita da Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque

Simona Branchetti prenderà il posto di Barbara d’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque. La notizia emerge non da canali ufficiali, ma dalle parole del sindaco di Meldola, città natale della Branchetti, ubicata nella provincia di Forlì-Cesena , nell’Emilia-Romagna. La notizia, che ha tutto il sapore di rivoluzione e che vede Barbara d’Urso passare il testimone della conduzione di Pomeriggio Cinque, arriva tramite un post Facebook di Roberto Cavallucci, primo cittadino del paese natale della giornalista.

Entusiasta, Cavallucci ha infatti comunicato la novità con orgoglio, annunciando “una bravissima giornalista e conduttrice televisiva meldolese a Pomeriggio Cinque. Congratulazioni a Simona Branchetti per questo importante incarico da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la Città!“. Probabilmente si tratterà di un addio da parte della d’Urso, ma di un semplice ‘arrivederci’ al termine delle festività natalizie. Sebbene infatti è vero che il suo contratto scade nel mese in corso, risulta difficile pensare che Lady Cologno venga scaricata dalla rete.

Simona Branchetti
Simona Branchetti

Già volto del Tg5, Simona è nata nel 1976, laureandosi in Giurisprudenza e collaborando con il quotidiano locale La Voce di Romagna. Arrivata in televisione nel 2003, su Sky, è poi approdata nel 2007 in Mediaset.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.