Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso punge Guendalina sui ritocchini: “Ha una piazza in fronte”

“Ecco chi usa il botox”

Pubblicato

su

barbara d'urso pamela prati gf vip

Guendalina confessa a Barbara d’Urso tutti gli interventi fatti

Gara di ritocchini estetici a Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso e la sua ospite Guendalina Tavassi hanno avuto un confronto dedicato alla chirurgia e non sono mancate battute e frecciatine tra loro. La conduttrice e la sorella di Edoardo Tavassi hanno usato naturalmente toni ironici, ma il pubblico non ha potuto fare a meno di notare alcune parole decisamente pungenti.

“Seno e glutei? Miei”: a Pomeriggio Cinque Guendalina spiega tutto

Guendalina Tavassi è stata presa ad esempio da Barbara d’Urso per mostrare al pubblico gli effetti di alcune pratiche estetiche. La conduttrice ha sottolineato come le rughe sul suo viso siano evidenza della sua naturalezza, mentre la pelle tirata di Guendalina provi l’utilizzo del botulino.

“Qualche punturina alla bocca e naso rifatto”

La Tavassi ha provato a “difendersi”, elencando gli interventi fatti, minori di quanto sembri al pubblico. “Quanti interventi ho fatto? Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po’ di filler. Il seno? Nulla. Prima il seno era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione. I glutei mai ritoccati, davvero, sono miei”.

La battuta di Barbara sulle rughe punge Guendalina

Barbara ha quindi approfondito la questione botulino: Amiche mie, sapete cos’è il botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe. Quando vedete una come me che quando alza le sopracciglia è piena di rughe vuol dire che non fa il botox. Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte vuol dire che ha fatto il botox”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.