Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara Palombelli chiama la Clerici in diretta su Rai1: storico intervento

Uno storico strappo alla regola tra “rivali” in tv

Pubblicato

su

clerici palombelli

Antonella Clerici, arrivano gli auguri anche dalla “rivale” Barbara Palombelli: la conduttrice di Forum appare a sorpresa su Rai1

Storico strappo alla regola in tv tra reti concorrenti e soprattutto tra due “antagoniste”, ma solo agli ascolti tv, Antonella Clerici e Barbara Palombelli: la conduttrice e giornalista al timone di Forum ha voluto videochiamare la sua collega su Rai1 in occasione dei suoi 60 anni, festeggiati in diretta a È sempre mezzogiorno.

Oggi è una giornata particolare, la mia amica Antonella Clerici festeggia un importante compleanno che io ho superato da moltissimo“, queste le parole di Barbara Palombelli, apparsa inaspettatamente su Rai1 direttamente dallo studio di Forum. L’occasione è ovviamente speciale ma si tratta anche di uno strappo alla regola storico tra Mediaset e Rai: “Come sapete a volte c’è rivalità tra le persone che conducono programmi televisivi, tra me e lei c’è una grande e antica amicizia, tanto affetto. Ci vediamo poco purtroppo ma ci vogliamo bene. Un grande applauso da Forum per Antonella in questa data speciale, lei inizia tutte le mattine dopo di noi su Rai1. Un abbraccio a tutti i colleghi, siamo quasi paralleli ma ci vogliamo bene e abbiamo grande stima“, ha poi concluso.

La confessione della Clerici: “Barbara è stata la prima a cui l’ho detto”

Immediata la reazione della Clerici che proprio non se lo aspettava: “Questo è un regalissimo perché noi siamo un po’ concorrenti ovviamente con Forum, ma vi confesso una cosa che non ho mai detto – così sempre la conduttrice di É sempre mezzogiornoQuando ho deciso di lasciare la Prova del Cuoco, la prima persona a cui l’ho detto è stata Barbara Palombelli“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014