Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Barbenheimer: confermato il b-movie che unisce Barbie e Oppenheimer

L’unione dei due kolossal dell’anno si farà

Pubblicato

su

Barbenheimer

Barbenheimer: il mash-up di Barbie e Oppenheimer si farà

Se durante l’estate Barbenheimer era il termine usato per definire il fenomeno dell’uscita quasi simultanea in sala di 2 dei film più attesi dell’anno (parliamo di Barbie e Oppenheimer), ora questo termine diventerà invece il titolo di un b-movie che è in procinto di vedere la luce. Dietro al progetto c’è Charles Band, il regista che darà vita a questo mash-up. Band ha confermato la voce a The Hollywood Reporter: “È vero al 100%. È un’opportunità per divertirsi con l’accoppiata bizzarra di questi due film e la combinazione tra l’atmosfera di Barbie e l’oscurità di Oppenheimer“.

La trama? Una scienziata, la dottoressa Dr. Bambi J. Barbenheimer, si inoltra nel mondo degli umani. Qui vede il trattamento che le bambole devono subire dai bambini degli umani, che la spinge a costruire una bomba nucleare per cancellare la Terra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014