Connettiti con noi

GOSSIP

Barù: “Come ti chiami te signorina?”, la gaffe su Rosalinda Cannavò

Barù poco prima dell’inaugurazione del suo ristorante a Milano

Pubblicato

su

barù

Barù: la gaffe su Rosalinda Cannavò

Che Barù sia un tipo ironico tutto il pubblico affezionato del Grande Fratello Vip lo aveva capito. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha mostrato questa sua qualità, anche in compagnia di Rosalinda Cannavò. Ospite a Casa Chi, prima di un evento importante: vediamo quindi cosa è successo.

YouTube Invito LaWebstar

Barù rivolto a Rosalinda: “Sei single?

Barù, ospite a Casa Chi, si diceva. In apertura l’ex gieffino, si è rivolto alla Cannavò in questo modo: Come ti chiami te signorina? Sei una ragazza molto carina tra l’altro, sei single?”. A questo punto la gieffina ha replicato: “Oddio non sai il mio nome? Ma io sono profondamente offesa. Sono felicemente fidanzata da un anno e mezzo”. Ma c’era altro di cui parlare, e cioè l’evento importante citato in apertura.

E cioè l’inaugurazione del Temporary Restaurant Braci di Barù, proprio di Barù. A tal proposito, ancora a Casa Chi: “La cosa del temporaneo è un po’ una prova, perché subentriamo in un posto già esistente, cambiamo il menu. Ci sono io e tutta la mia squadra che mi sta aiutando in questa avventura. Se funziona si apre direttamente a Dubai. Questo evento, inoltre, si è tradotto in una vera e propria reunion di ex gieffini.

In cui era inclusa anche Jessica Selassié. I due si sono perciò visti e abbracciati, per la prima volta dopo il saluto al Grande Fratello Vip: le telecamere di Chi non si sono di certo perse questo momento (erano infatti presenti all’evento, stando a quanto riporta Today). I due sembravano molto complici tra loro. Che non sia, forse, un nuovo inizio che può far ben sperare ai Jerù? Questo non si sa, ma all’inaugurazione c’era anche Rosalinda: Barù si è dunque ricordato di invitarla.

barù rosalinda

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014