Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barù contro Nathaly: “Mi hai ficcato una bottiglia nel sedere”, cala il gelo al GF Vip

Si scherza al GF Vip, ma sul filo del rasoio

Pubblicato

su

Barù al GF vip

Barù contro Nathaly: cala il gelo in studio

Barù, amato da tutti ma anche nominato da tutti. Sebbene fuori gli spettatori del Grande Fratello Vip abbiano appena deciso di salvarlo al televoto, votandolo come il preferito tra la Calemme e la Caldonazzo, dentro la Casa non ha vita facile il nipote di Costantino Della Gherardesca. Le sue continue battute e le sue parole spesso rivolte nei confronti delle donne della Casa non trovano consensi ma solo sonori “mi dissocio”. L’argomento viene affrontato anche in puntata e basta nulla far scoppiare la baruffa.

La battuta a Nathaly Caldonazzo: imbarazzo al GF Vip

Nathaly Caldonazzo al GF VIp

La più agguerrita, tra tutte, è Nathaly Caldonazzo. È proprio lei infatti che su tutte manifesta pura insofferenza nei confronti di Barù e della sua ironia a doppio taglio e spesso a doppio senso e per questo, di dubbio gusto. La Caldonazzo non si fa problemi ad ammonire Barù in privato e in pubblico e soprattutto non ci sta a sentirsi dare gratuitamente dell’arrapata. Peccato che, così come lo è in Casa, anche in puntata Barù non si trattiene e dichiarandosi un uomo cresciuto all’interno di una famiglia libera, all’interno della quale si poteva scherzare e ridere di tutto, così il nipote di Costantino ha ribattuto a tono: “Ma se mi hai ficcato una bottiglia nel sedere!?“. Risposta di Barù che arriva a sottolineare come la Caldonazzo non avrebbe accettato una battuta dopo però essersi presa con lui molta confidenza. Cala il gelo in studio e non poco imbarazzo per una battuta che rimane tale, ma che è destinata a rimanere anche nella storia del GF Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.