Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barù, l’assurda nomination in confessionale al GF Vip: “Nathalie nasconde la pizza nel suo intimo”

Si fanno le ore piccole nella Casa e anche le nomination diventano “scottanti”

Pubblicato

su

Barù nomina la Caldonazzo

Barù e l’assurda nomination nei confronti della Caldonazzo

Una nomination “surreale” quella di Barù, il nipote di Costantino Della Gherardesca che questa sera non ha avuto modo di esporsi ma è riuscito, nel suo unico momento di “gloria”, ad attirare ugualmente l’attenzione. Una nomination destinata a far chiacchierare quella del nuovo arrivato in Casa.

Barù e la rivelazione sulla Caldonazzo: “Nasconde la pizza tra le mutande”

Alfonso Signorini al GF Vip

Al Grande Fratello Vip s’è fatta ormai notte quando Barù arriva nel confessionale per la sua nomination segreta. Una nomination che lascia senza parole ed esterrefatto Alfonso Signorini, colto alla sprovvista dall’argomentazione di Barù. Di fatto Barù, reso immune dalle opinioniste, ha così voluto spiegare a corredo della sua nomination nei confronti di Nathalie Caldonazzo: “Nathalie nasconde la pizza nel suo intimo, tra le mutande, nei calzini, poi se l’è mangiata il giorno dopo“. Queste le parole di Barù che lasciano spiazzato e senza parole Alfonso Signorini, tanto da portarlo a chiedere ulteriori spiegazioni sull’accaduto che sembra non essere affatto una metafora. Una confessione sui generis nonché una rivelazione che sicuramente Alfonso Signorini, prima o poi, sfodererà nel corso della prossima puntata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.