Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice e Rosy tornano a scornarsi nella notte al GF: “Le rode il cul*”

Nuovo scontro nella notte proprio tra Rosy e Beatrice

Pubblicato

su

beatrice rosy

Beatrice Luzzi e Rosy Chin: nuovo contro nella notte al GF dopo la puntata

Notte di fuoco nella Casa del GF dopo la messa in onda della terza puntata del reality show di Signorini: è di nuovo scontro nella notte tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi che già si erano confrontate in diretta.

Non c’è proprio simpatia tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, almeno in queste prime battute del GF. Le due già ieri sera erano state poste l’una di fronte all’altra da Signorini in cerca di un chiarimento. Tensioni, piccoli nervosismi che sono quasi normali e scontati alla luce di una convivenza forzata tra perfetti sconosciuti. Non tutti i modi e i tempi combaciano e perdere le staffe è estremamente facile dopo appena una settimana di conoscenza. Eppure le due, nella notte subito dopo la terza puntata, sarebbero tornate a discutere con toni decisamente ancora più accesi.

“Le rode il cul*”

Se i primi scontri erano stati molto contenuti e superficiali, questa notte il discorso si è fatto via via molto più personale. A mal digerire il confronto sarebbe stata soprattutto Beatrice Luzzi. L’attrice, dopo la puntata, ha preso da parte alcuni concorrenti per sfogarsi parlando di Rosy Chin. “Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il cul* – così Beatrice, senza filtri – ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri?”.

Un appunto bello forte quello di Beatrice che ha poi aggiunto: “Per me si comporta così una persona che non è sincera. Però il confronto che abbiamo avuto in puntata mi è piaciuto. Ora però è inca**ata perché le ho detto che è un’egocentrica“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014