Connettiti con noi

GF VIP

GF, le nomination: quali concorrenti rischiano l’eliminazione lunedì

Chi è finito al televoto al termine della puntata di ieri sera del GF, lunedì 18 settembre

Pubblicato

su

gf nomination

Le nomination di lunedì 18 settembre: chi rischia di essere eliminato lunedì prossimo dalla Casa del GF

Si è conclusa anche la terza puntata di questa nuova edizione del GF che dà già parecchi pensieri ai vertici di Mediaset: tralasciando però l’aspetto ascolti tv, le dinamiche e le nomination hanno già portato a galla alcune “antipatie”, ecco chi è finito al televoto ieri sera rischiando così di andare a giudizio per l’eliminazione definitiva dal gioco, lunedì prossimo, scontrandosi con Grecia.

È tempo di tirare già le somme nella Casa e non mancano le nomination sebbene i concorrenti si conoscano ancora pochissimo. Qualche antipatia di fondo o una semplice conoscenza partita col piede sbagliato già si è fatta notare. Parliamo ad esempio di Beatrice Luzzi e Rosy Chin, caratterialmente non proprio affini e reduci da un primo confronto in diretta avvenuto ieri sera. Ma non solo loro perché la prima che, a tutti gli effetti, rischia di essere eliminata è Grecia.

In 4 al televoto, chi non verrà salvato sfiderà Grecia Colmenares al televoto per l’eliminazione

La celebre attrice di soap opera è stata la prima infatti a perdere il televoto di ieri sul finale contro Rosy Chin, andando diretta a rischio eliminazione lunedì prossimo. Ma contro chi?

Ieri sera, a mezzanotte inoltrata, sono avvenute le classiche nomination. Dopo lunghi consulti e un giro di boa in confessionale, si è arrivati a 3 concorrenti che su tutti hanno ricevuto più nomination: Arnold (nominato dai concorrenti nel tugurio), Beatrice, Lorenzo e Vittorio. Il pubblico sarà chiamato a decidere chi salvare tra loro 4, il meno salvato dal pubblico andrà a scontrarsi direttamente, questa volta per l’eliminazione, con Grecia nella serata di lunedì 25 settembre. Ricordiamo che la prossima puntata del GF non andrà in onda venerdì bensì giovedì 21 settembre. Il motivo è da ricondursi ad un cambio di Mediaset per evitare la sfida con Carlo Conti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014