Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice Luzzi colpita dal lutto: il messaggio di Dayane Mello

Il forte messaggio della modella che conosce bene il dolore di Beatrice

Pubblicato

su

dayane mello beatrice

Lutto per Beatrice Luzzi che lascia il GF: le parole di Dayane Mello che nel 2021 perse il fratello mentre si trovava al GF Vip

Quando è giunta notizia del lutto che ha colpito la Casa del Grande Fratello, la morte di Paolo Luzzi nonché padre di Beatrice Luzzi, il pensiero di molti è andato ad un momento di forte dolore già vissuto: proprio Dayane Mello, che mentre si trovava al GF Vip aveva dovuto far fronte al lutto per la morte di suo fratello, ha voluto scrivere qualche parola all’attrice.

“Conosco il suo dolore, le sono vicina”

Non conosco Beatrice ma conosco bene il suo dolore e le sono sicuramente vicina, con tutto il mio cuore“, queste le parole della modella brasiliana su X, rivolte alla Luzzi. Proprio come Beatrice, Dayane venne raggiunta dalla notizia della morte improvvisa di suo fratello, ai tempi 26enne e vittima di un incidente stradale, mentre si trovava all’interno della Casa del GF Vip come concorrente. Un momento doloroso, di forte partecipazione, che l’aveva vista rimanere in Casa proprio per sopportare e condividere i suoi sentimenti con le persone che in quel momento di vita facevano parte del suo presente.

Diversamente da Beatrice, per Dayane fu ancora più difficile decidere cosa fare. In quel momento il mondo fuori dalla Casa stava combattendo contro il Covid. Da lì la decisione di rimanere nel reality e continuare a godere dell’affetto di quella famiglia allargata. Ad oggi invece Beatrice Luzzi sembra aver deciso di abbandonare il gioco sebbene Fanpage.it abbia fatto sapere che la decisione non sarebbe stata presa in via definitiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014