Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice Luzzi gela Mughini: “Non ti permettere mai più”, il battibecco

Lo scrittore esagera con l’ironia e tocca i figli dell’attrice

Pubblicato

su

luzzi mughini gf

È scontro al GF anche tra Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini: la battuta è infelice

È scontro nella Casa del GF e ancora una volta da una parte troviamo Beatrice Luzzi: questa volta il battibecco avviene con Giampiero Mughini, reo di una battuta infelice che ha toccato anche i figli dell’attrice.

Giampiero Mughini stava ovviamente scherzando quando ha voluto tirare in ballo, nel vortice della sua ironia, i figli di Beatrice Luzzi. Lo scrittore voleva sdrammatizzare sulla “pesantezza” dell’attrice facendo proprio riferimento a chi con lei convive oltre le mura del GF. “Non deve essere stato facile 13 anni con te tutti in una volta“, così Mughini, riferendosi ai figli di Beatrice Luzzi. L’attrice però non ha alcuna intenzione di ridere soprattutto se viene toccata la sua famiglia: “Sono felicissimi i miei figli. Felici, solidi, liberi. Affettuosi. Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere“. Ricevuta la replica, Mughini ha voluto chiudere subito il discorso comprendendo forse di aver toccato la corda sbagliata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014