Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice Luzzi ha una cotta per Alfonso Signorini?

Signorini è entrato nel cuore della Luzzi?

Pubblicato

su

luzzi signorini

Beatrice Luzzi e la presunta cotta per Alfonso Signorini: la confessione dell’attrice al GF

Ma quale Varrese: se proprio Beatrice Luzzi ad oggi dovesse scegliere chi corteggiare, forse sceglierebbe il conduttore del GF Alfonso Signorini.

Certo non sarà sfuggito all’attento pubblico del GF il modus operandi di Beatrice Luzzi che tante volte soprattutto in puntata ha apertamente dichiarato la sua stima per Signorini. Un continuo elogiare parso quasi sospetto e ad oggi ancora più sospetto di prima. Tante volte Beatrice ha speso belle parole per lui invitandolo a sposarla (ironicamente) chiedendo di conoscerlo meglio ridendo. Dallo scherzo alla realtà però il passo pare breve: “Mi piace sul serio Signorini, te lo giuro“, questo il commento della Luzzi parlando a Fiordaliso. “Eh ma non penso che lui cambi le sue idee“, ha ribattuto la cantante riferendosi all’orientamento sessuale del conduttore. “No certo si sa. É stato 10 o 15 anni con un compagno…”, ha concluso sconsolata la Luzzi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014