Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice Valli risponde alle critiche: “Dopo il parto non si torna in forma in tre mesi”

“Non vorrei più leggere queste cattiverie”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Beatrice Valli

“Non sono incinta del quinto figlio”: Beatrice Valli reagisce agli haters

Ancora una volta Beatrice Valli è finita al centro di critiche indirizzate al suo fisico. Dopo i numerosi commenti ricevuti sui social e le indiscrezioni su una nuova gravidanza in corso, l’influencer ha deciso di reagire: “Non sono incinta del quinto figlio, non mi interessa tornare in forma il prima possibile come tante persone possono pensare, non mi interessa fare una dieta ma prendermi cura della mia bambina, mangiando sano per produrre latte buono per lei”.

La rabbia di Beatrice Valli è evidente: “Mi prendo cura in primis di star bene con me stessa e non dover dimostrare che la ripresa del parto debba essere per forza in tre caz*o di mesi. Dopo quattro gravidanze il corpo ci mette molto più tempo a riprendersi e lo rispetto. Ultima cosa. Ascoltate il vostro star bene e non le persone che devono per forza giudicare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014