Connettiti con noi

Serie Tv

Beautiful: a Milano la protesta del pubblico della soap contro Mediaset

La protesta del pubblico di Mediaset

Pubblicato

su

beautiful

Protesta del pubblico di Beautiful contro Mediaset: “Vergogna, maltratta la nostra soap preferita”

Incredibile ma vero, c’è anche chi protesta con tanto di manifesti per salvare – ironicamente, ma nemmeno troppo – la celebre soap opera Beautiful, tra le più longeve del mondo della tv e da sempre trasmessa in orario pomeridiano su Canale5 da Mediaset. Una vera “insurrezione di massa” ha avuto luogo a Milano in queste ore con numerosi fogli affissi per le vie della città meneghine al grido di “Stanno uccidendo Beautiful“.

Stanno uccidendo Beautiful – questo si legge sul manifesto che è apparso a Milano in queste ore – negli ultimi 8 anni le puntate sono passate da 22 a 11 minuti“. Una vera e propria rivolta del pubblico dei confronti di Mediaset che negli anni sarebbe arrivata a ridurre i minuti per puntata della soap fino a farli diventare 11 miseri minuti quotidiani, pochi per chi da anni segue gli intrighi della famiglia. “Vergogna a Mediaset che maltratta la nostra soap preferita“, si legge sempre sull’A4.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014