Connettiti con noi

GOSSIP

Bebe Vio: il bacio con un ragazzo misterioso a Napoli

Il nuovo amore della schermitrice

Pubblicato

su

bebe vio

Bebe Vio: la vita privata rimane privata

Bebe Vio, la giovane quanto nota schermidora classe 1997 è sicuramente innamorata. Questo è quello che si sa per certo. Di chi, molto meno. La campionessa paralimpica ci tiene a tenere privata la sua vita personale, quella cioè degli affetti. Più volte, già, ha tentato di depistare i paparazzi che volevano immortalarla e ‘ficcare il naso’ nella sua intimità. Vediamo quindi le ultime novità su Bebe Vio, in ambito amoroso.

Telegram Invito LaWebstar

Bebe Vio: un ragazzo misterioso a Napoli

Tentiamo di seguire però l’ordine degli eventi. Partendo dai giorni scorsi, e cioè da quando Chi paparazzava Bebe e un misterioso ragazzo, ma qui eravamo a Roma. E più nello specifico, in un locale della movida romana (della zona Ponte Milvio). Già il settimanale diretto da Alfonso Signorini ipotizzava l’esistenza di un sentimento fra i due. Ma Chi non è bastato a scoprire il gossip: sono arrivati i rinforzi da Dagospia.

Sono del portale di Roberto D’Agostino, infatti, le foto che ritraggono il bacio tra Bebe Vio e questo misterioso ragazzo la cui identità – ancora – rimane del tutto sconosciuta. In questo caso, però, non siamo più a Roma, bensì a Napoli. I due sono palesemente stati colti in una situazione romantica, con lei che abbraccia lui e le due bocche che si sfiorano. A questo punto Bebe non può più sviare i paparazzi come ha tentato di fare a Roma: una volta adocchiato i fotografi, infatti, la schermitrice e il ragazzo si sono allontanati fingendo addirittura di non conoscersi.

bebe vio