Connettiti con noi

GOSSIP

Belén, bomba gossip a fine anno: il commento su De Martino e Marcuzzi

Anche Belén aspetta la fine dell’anno per sganciare la bomba

Pubblicato

su

marcuzzi de martino belén

Belén Rodriguez fa scoppiare la bomba nel mondo del gossip a fine anno: il commento alla voce su De Martino e Marcuzzi

Belén Rodriguez si sta togliendo parecchi sassolini dalla scarpa in queste ultime settimane sui suoi ex che si chiamino Stefano De Martino o Antonino Spinalbese: l’ultimo commento potrebbe far scoppiare una bomba nel mondo del gossip proprio a fine anno e riguarda da vicino anche la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi.

“Confermo”

Torniamo indietro nel tempo, alla prima forte rottura tra De Martino e Belén Rodriguez. Era il 2020 e i due si erano bruscamente allontanati. Tutto il mondo del gossip chiacchierava e abbozzava presunti motivi della frattura e poi, quei titoli che chiamavano in causa proprio Alessia Marcuzzi. Una voce fortemente smentita sia da Alessia Marcuzzi che da Stefano De Martino, voce che li voleva complici in segreto di un vero tradimento. Dopo le smentite, i riflettori si sono spenti ma qualcuno oggi torna di nuovo a domandare a Belén Rodriguez quale fosse la verità. “Belén continua a dire la tua e a zittire tutti. Io adoro il gossip e il pettegolezzo, quanto ci piaci stronz***a – scrive un utente – Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera“. E immediato arriva un commento di Belén che sembra voler far scoppiare una vera bomba: “Confermo“, scrive. Che sia proprio la conferma a quel gossip?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014