Connettiti con noi

GOSSIP

Belén, nuovi dettagli su Spinalbese: “Non è venuto a prendere sua figlia perché non ha voluto”

I nuovi dettagli di Belén su quello che è accaduto a Natale con Spinalbese

Pubblicato

su

antonino spinalbese gf vip luna marì belén

Belén Rodriguez di nuovo al vetriolo sull’ex Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì

Non era l’ultima parola di Belén quella di qualche giorno fa su Instagram quando è arrivata a mettere a tacere in maniera diretta l’ex compagno e padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese.

Così l’argentina sarebbe tornata di nuovo sullo spiacevole accaduto, una vera lite tra ex sui social che oltretutto toccava dinamiche intime e private che riguardano anche la loro piccola figlia in comune. Dopo aver chiarito la sua posizione, dichiarandosi pronta ad andare in Tribunale insieme all’ex Spinalbese, Belén rivela altri dettagli. Il problema lo aveva sollevato per primo Spinalbese, accusandola di avergli impedito di trascorrere le vacanze di Natale insieme a sua figlia.

“Vuole solo trarne vantaggio”

La verità di Belén però è molto diversa e promette battaglia a Spinalbese, accusando di voler ottenere solamente una grande visibilità dalla questione. “Ma di cosa stiamo parlando – ha aggiunto recentemente Belén su Instagram, rispondendo ad un utente tra i commenti – non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma no. Sa ancora con chi ha a che fare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014