Connettiti con noi

GOSSIP

Belén compie 38 anni: gli auguri di Stefano De Martino

Belén compie 38 anni e non potevano mancare gli auguri di Stefano De Martino

Pubblicato

su

belen compleanno auguri stefano de martino

Belén compie 38 anni: i dolci auguri di Stefano De Martino

Un gran giorno per Belén Rodriguez che compie oggi 38 anni di età, senza dimostrarli minimamente: quello che però si può dire è che quest’anno, in un giorno così importante, non manca il sorriso sul volto dell’argentina ma nemmeno l’amore nella sua vita grazie a Stefano De Martino.

Il compleanno di Belén: i 38 anni della conduttrice

Certi amori fanno dei giri immensi, ma poi ritornano: questo è quello che potremmo scrivere parlando della storia d’amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, una delle più amate nel mondo del gossip. Una storia d’amore travagliata che superato momenti bui, cupi, molto tristi salvo poi ritornare a splendere come un sole che dà la vita. E proprio di vita si parla oggi, in occasione del compleanno di Belén: la conduttrice ma anche modella, ballerina e cantante argentina festeggia oggi i suoi 38 anni, e gli auguri di Stefano De Martino non sono mancati.

Gli auguri su Instagram di Stefano a Belén

belen compleanno auguri stefano de martino
Il post su Instagram di Stefano De Martino

Non troppe parole anzi, in realtà una semplice frase: “Tanti Auguri Vita“. Queste le parole di Stefano per la sua Belén, una compagna ritrovata al suo fianco. Genitori già del piccolo Santiago, ormai un ometto, ora Belén è con lui che è tornata a condividere la vita di tutti i giorni nella quale non manca anche l’amore per Luna, la seconda figlia nata invece dalla relazione con l‘attuale concorrente del GF Vip 7, Antonino Spinalbese. Un regalo di compleanno di cui Belén avrebbe fatto anche volentieri a meno non avendo mai visto di buon occhio una sua eventuale partecipazione. Come la neve di Ligabue però, Belén se ne frega e se la gode tra i girasoli, come nell’immagine pubblicata dal compagno Stefano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014