Connettiti con noi

GOSSIP

Belén e Luna Marì: ecco come la figlia chiama Stefano De Martino

Ecco come la figlia di Belén e Antonino Spinalbese chiama Stefano De Martino

Pubblicato

su

Belén Rodriguez Stefano De Martino

Belén e Luna Marì, la figlia nata dall’amore con Spinalbese

Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno praticamente insieme da una vita (se non contiamo le volte che si sono lasciati) ma ovviamente Luna Marì non può saperlo. La piccola figlia di Belén di appena un anno è infatti la figlia nata dall’amore con Spinalbese: in un video ora la conduttrice argentina svela come la figlia chiama il suo compagno.

Stefano De Martino e l’amore con Belén Rodriguez

Stefano De Martino è da sempre nel cuore di Belén, una storia d’amore degna di certe canzoni di Antonello Venditi. Dopo giri immensi, l’argentina e il ballerino sono sempre tornati insieme, salvo poi lasciarsi ogni tanto. In uno di questi ogni tanto durato anni, Belén ha avuto un’altra storia d’amore molto importante con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, futuro concorrente del GF Vip 7. Un amore suggellato dalla nascita della loro figlia Luna Marì. Una bimba che ora è con la mamma e il compagno di sempre, Stefano Martino, che ovviamente non chiama papà.

Luna Marì: come chiama Stefano De Martino

Il papà Luna Marì ce l’ha ed è molto apprensivo: non è un caso se Signorini per svelare l’entrata in scena di Spinalbese abbia svelato come indizio proprio il portachiavi-ciucco di Luna. Fatto sta che in questo momento la piccola bimba sta trascorrendo il suo periodo con mamma Belén e il suo compagno De Martino (a cui è saltato un programma in tv).

Lo si evince da una serie di storie Instagram pubblicate da Belén che svela anche come la piccola è solita chiamare Stefano. La bimba di appena un anno ovviamente non parla, ma sa farsi capire benissimo. Nelle storie Belén parla alla figlia, domandandole se volesse dare della pasta al cane Choco, ma Luna sa che non deve farlo. Anche perché: “No, che poi Tetè si arrabbia eh“. Essendo Choco il cane di Stefano De Martino, è logico che Tetè sia il nome del ballerino, o almeno come è solito chiamarlo la piccola.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.