Connettiti con noi

Programmi

Belen di nuovo assente a Le Iene: “Si può dire vaffan**lo?”

La conduttrice è stata fermata dal Covid

Pubblicato

su

belén rodriguez ospedale papà

Al suo posto hanno condotto lo show Angioni, Rossi e Kiboba

Belen Rodriguez è stata costretta a saltare un’altra puntata de Le Iene: la conduttrice argentina, assente per la seconda volta in studio, che nelle scorse settimane aveva deciso di prendersi una pausa rigenerante dal programma, ha dovuto questa volta fare i conti con il Covid. Al suo posto le redini dello show sono state impugnate da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, ma il forfait ha causato lo sfogo social di Belen. La sua positività al virus è inoltre emersa direttamente negli studi di Cologno Monzese a poche ore dalle riprese e l’ha costretta a fare ritorno nella sua abitazione.

La frustrazione di Belen, assente per la seconda volta

“In questi casi si può dire vaff**culo?”, ha postato la Rodriguez sui social. Assente in studio, Belen ha seguito la puntata da casa, fortunatamente in buone condizioni fisiche visto che al momento è sì positiva al Covid, ma asintomatica. Il contagio potrebbe essere avvenuto a Napoli, dove Belen ha trascorso il compleanno del figlio Santiago, che ha compiuto 10 anni. La stagione de Le Iene continua così a dover affrontare imprevisti e assenze pesanti. Oltre al doppio forfait di Belen, lo show aveva perso anche Teo Mammucari, anche se per cause ben diverse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014