Connettiti con noi

GOSSIP

Belén: è guerra al gossip dopo le ultime foto a cavallo

Belén ha deciso di dire “basta” adesso

Pubblicato

su

belén frecciatina

Belén dice “stop” al gossip: che cosa è successo nelle ultime ore

Pare che Belén abbia ordinato un sonoro “basta” al gossip. Per capire qualcosa di più, bisognerà fare un passo indietro. É tutta l’estate che non si fa altro che parlare della presunta crisi sentimentale tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez.

Da poco tempo, poi, è spuntato il nome di Elio Lorenzoni. E le ultime foto (risalenti a pochi giorni fa) postate sui social dalla conduttrice, pare fossero proprio in compagnia del misterioso uomo. Una romantica passeggiata a cavallo ha fatto subito sognare i fan.

La replica della conduttrice su Instagram

Pare che Belén ed il gossip ultimamente non vadano poi molto d’accordo. Ma si torni alla presunta passeggiata romantica a cavallo tra la Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Una semplice didascalia è stata aggiunta dalla conduttrice sui social: “Ora mi sento di nuovo bene“. Il gossip, dunque, ancora una volta, ha pensato ad un’ipotesi romantica.

Non è finita qua, perché pare che Belén abbia deciso di non tacere a tal proposito, ma anzi di marcare la sua posizione. Un post, ripubblicato tra le sue Instagram stories infatti recita: “‘Se fossi in te…’, non sei in me. ‘Io al tuo posto farei…’, non ci sei. ‘Se posso darti la mia opinione non richiesta…’, non puoi (…)”. Insomma, un altro modo per dire quanto il giudizio esterno spesso si riveli superfluo, se non fastidioso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014