Connettiti con noi

GOSSIP

Belén presenta Elio Lorenzoni sui social: “1, 2, 3 scatenatevi”

L’attesa è terminata, i primi scatti di Belén ed Elio

Pubblicato

su

belén elio social

Belén presenta Elio sui social: è la prima volta

É finito il tempo dell’attesa: Belén ha presentato Elio Lorenzoni sui social. Una mossa sicuramente inattesa da parte della showgirl argentina, che ha pubblicato diversi scatti in compagnia del ragazzo, su Instagram. Ed è in assoluto la prima volta.

Per settimane il gossip non ha parlato d’altro: la presunta relazione tra la Rodriguez e Lorenzoni. E Stefano De Martino? Pare che conduttore e showgirl sua moglie stiano attraversando l’ennesima crisi sentimentale.

“Ultima foto 10 anni fa”: il dettaglio che non passa inosservato

Belén ha presentato sui social Elio Lorenzoni, ma in che vesti? Non è facile rispondere a questa domanda. Quello che è sicuro è che la Rodriguez non ha ufficializzato, tramite parole, alcuna relazione amorosa con Lorenzoni. Potrebbe trattarsi di una profonda amicizia, ora rivelata anche sul mondo social.

Questa la descrizione ai vari scatti postati su Instagram, da parte di Belén: “1, 2, 3 scatenatevi“. Evidentemente Belén era consapevole, dopo tanti giorni di gossip, di cosa avrebbe causato la pubblicazione di tali scatti. Ma salta all’occhio un dettaglio, tra le parole della showgirl: Ultima foto 10 anni fa“, come a voler sottolineare il rapporto di lunga data intrattenuto con Elio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014