Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Belen racconta l’incontro con l’hater: “Quando mi ha visto arrivare…”

La showgirl ha incontrato la donna che le scriveva cose orribili sui social

Pubblicato

su

Belen Rodriguez haters

Il faccia a faccia con la donna che la insultava pesantemente sui social network

In occasione del racconto della sua nuova esperienza nei panni di ‘iena’, Belen Rodriguez ha raccontato un episodio molto particolare, ovvero dell’incontro con una sua hater. La showgirl e conduttrice argentina ha potuto, grazie proprio a Le Iene, trovarsi faccia a faccia con la donna, che quotidianamente le rivolgeva insulti sui social network.

Belen racconta il rapporto con gli haters: “Se non avessi questa corazza…”

A spiegare cosa è avvenuto una volta una di fronte all’altra è stata proprio Belen a Tv Sorrisi e Canzoni. “Quando mi ha visto arrivare, dopo un secondo mi ha chiesto la foto, ha spiegato il nuovo volto del programma di ItaliaUno. Un atteggiamento che dimostra come, superate le barriere virtuali, anche i più accaniti haters in realtà non abbiano il coraggio di proseguire nella loro violenza verbale. Sul fenomeno, che conosce molto bene, Belen ha continuato: Sono lo specchio della società, la gente non è appagata, non è contenta, è arrabbiata e si sfoga su di te, ti vedono in tv da casa e subito scrivono cattiverie su Internet”. Dopo anni in tv, Belen ha imparato a non subire troppo questi attacchi, a mettere su una corazza: “Altrimenti mi uccidono. Se non avessi questa corazza tornerei in onda col muso”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.