Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme: “Hanno ricominciato a frequentarsi da 3 settimane”

Mentre Trussardi e Hunziker si dicono addio, Belén e Stefano tornano insieme?

Pubblicato

su

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? La bomba del paparazzo a Mattino Cinque

Belén Rodriguez proprio nelle sue ultime storie Instagram era tornata a definirsi una “mamma single davanti al figlio Santiago, frutto dell’amore passato con Stefano De Martino, ma già è tutto da correggere. La bomba è stata sganciata questa mattina nello studio di Mattino Cinque a Federica Panicucci da Andrea Franco Alajmo, uno dei paparazzi intervenuti in trasmissione e che ha confermato come Belén Rodriguez sia tornata a frequentare l’ex marito Stefano De Martino, e non per motivi legati a Santiago.

Stefano De Martino e Belén di nuovo insieme, per la terza volta

Qualche giorno fa le fotografie rubate a Belén Rodriguez e Stefano De Martino in aeroporto, foto innocenti che sembravano non raccontare nulla in più al classico rapporto tra due ex che si possono incontrare e frequentare per motivi terzi. Qualcuno l’insinuazione che tra i due potesse esserci qualcosa di più l’aveva fatta ma ora è il paparazzo Alajmo, intervenuto in diretta a Mattino Cinque, a sganciare la bomba e a rivelare come la Rodriguez e De Martino siano invece tornati a frequentarsi.

“Ormai da 3 settimane”, la frequentazione tra ex e l’addio definitivo a Spinalbese

Ebbene sì – dichiara il paparazzo alla Panicucci a Mattino CinqueLa nostra Belén Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino ormai da 3 settimane. E non per il figlio, non si vedono per il bambino, ve lo assicuro, e presto uscirà”. Così viene a galla quello che potrebbe essere il primo vero gossip di questo 2022 battezzato da quello che sarebbe il ritorno del ritorno di fiamma per eccellenza, quello tra la Rodriguez e De Martino che già hanno vissuto allontanamenti e riavvicinamenti. Di certo vi è che tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese l’amore è finito e archiviato: così infatti non c’è più traccia dell’amore e della passione che aveva travolto Belu e l’hair stylist, un sentimento che li aveva fatti galoppare felici verso importanti eventi come la nascita della loro prima figlia, Luna Marì. E ancora una volta, per Belén e De Martino, sembra sia il caso di ridirlo: certi amori, fanno dei giri immensi, poi ritornano.