Connettiti con noi

GOSSIP

Belén ammette tutto davanti a Santiago: “Mamma è single”

Così Belén avrebbe ammesso la sua situazione sentimentale

Pubblicato

su

Belen e Santiago su Instagram

Belén Rodriguez e l’ammissione in cucina a Santiago

Belén Rodriguez se la spassa al fianco del figlio Santiago, il frutto dell’amore ormai tramontato con Stefano De Martino. Numerose le storie su Instagram di Belén Rodriguez in queste ore proprio al fianco del figlio di 8 anni che da pochi giorni avrebbe debuttato, in solitaria, su Tik Tok. E parlando a Santiago di prima mattina così la presentatrice argentina ha fatto accenno alla sua situazione sentimentale.

Belén su Instagram a Santiago: “Mamma è single”

Santiago e Belen su Instagram
Le storie di Belén e Santiago su Instagram

Non c’è gossip che tenga, Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese non sono più ufficialmente una coppia. La conferma arriva direttamente da Belén, parole che filtrano dalle sue storie Instagram pubblicate proprio in queste ore. L’occasione è un momento di dolce quotidianità al fianco del figlio in cucina, intento a cucinare per lei delle uova. “Santiago in cucina, vediamo se regge la pressione del teleobiettivo – così la voce di Belén accompagnando Santiago che apre due uova insieme – Hai aperto due uova alla perfezione. Ma ti piacerebbe farebbe lo chef?“, chiede mamma Belu a Santiago che però le rifila un sonoro “no” che sa molto di categorico. “Ma come no? – chiede Belén che poi aggiunge però una frase riferita alla sua situazione sentimentale – Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho un uomo che mi cucina“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.