Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez, frase al veleno sui social: è riferita a Stefano De Martino?

Belén rinasce sui social al fianco di Elio, ma la stilettata per Stefano?

Pubblicato

su

belén stefano

“Una donna poi ti tratta come la tratti tu”: Belén Rodriguez torna a pungere Stefano De Martino?

Belén Rodriguez, molto più serena e distesa, è tornata a essere attiva sui social in queste ore con una serie di storie che raccontano il suo weekend campagnolo tra ricette casalinghe ed Elio Lorenzoni: non passa inosservata però una frase che sembra essere ancora una volta rivolta al suo storico ex, Stefano De Martino.

Non è dato sapere troppo della vita di Belén Rodriguez dopo la fine della storia con Stefano De Martino. Una rottura avvenuta nel pieno dell’estate e in sordina, passata quasi in secondo piano quando nella sua vita ha fatto il suo ingresso Elio Lorenzoni, nuovo compagno. Belén dopo un lungo periodo “oscuro” ritrova il sorriso e la serenità e la voglia di condividere questa pace con i suoi follower su Instagram. Tra un grido di battaglia e una rinascita però, non passa inosservata una frase. Un’invettiva che ha il sapore di essere l’ennesimo riferimento non casuale a qualcuno, forse proprio Stefano De Martino. “Una donna prima ti tratta come vorrebbe essere trattata. Poi ti tratta come la tratti tu. Rileggilo“, questa la frase condivisa dall’argentina. Il dente avvelenato nei confronti dell’ex c’è, forse anche più di quanto si possa immaginare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014