Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez: le foto dell’incontro segreto con Marco Borriello

Un possibile riavvicinamento tra i due?

Pubblicato

su

Belen intervista Verissimo

Belén Rodriguez fotografata in compagnia dell’ex compagno

Belén Rodriguez ha presentato la figlia Luna Marì al calciatore ed ex fidanzato Marco Borriello. Il tutto è avvenuto di recente in un ristorante, dove la showgirl avrebbe voluto far conoscere la piccola avuta con Antonino Spinalbese a Borriello, con cui è stata insieme per ben 15 anni.

L’incontro tra Belen e Marco Borriello: la presentazione della piccola Luna Marì

Belen Borriello Chi
Belén Rodriguez e Marco Borriello pizzicati insieme. Fonte: Chi

Belén Rodriguez, che da quanto si apprende da più parti sarebbe ormai ai ferri cortissimi con Antonino Spinalbese, avrebbe deciso di far conoscere la figlia Luna Marì, avuta proprio con Spinalbese, alla vecchia fiamma Marco Borriello, con cui in passato ha vissuto una delle relazioni più chiacchierate del mondo del gossip.

Fra i due non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma, quanto la volontà della Rodriguez di far conoscere la bambina a una delle persone certamente più importanti della sua vita. Questo anche in forza della situazione con Spinalbese, oramai arrivata probabilmente al capolinea, anche a causa di qualche rumor relativo ad alcune nuove frequentazioni da parte del fotografo e hair stylist, paparazzate tra Milano e Ibiza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.