Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belén Rodriguez non mantiene le aspettative: le indiscrezioni sui malumori in Mediaset

La nuova edizione dello show sembra proprio non voler decollare

Pubblicato

su

belen rodriguez

La Rodriguez non sembra raccogliere consensi del pubblico. E nemmeno di Mediaset.

L’arrivo di Belén Rodriguez alla conduzione de Le Iene non starebbe dando gli esiti sperati, soprattutto a livello di ascolti. Per ora, il programma in cui la showgirl fa coppia con Teo Mammucari ha incassato solo l’ 8.9% di share nella prima puntata e il 7.26% nella seconda. Inoltre, secondo alcuni rumor, ci sarebbero diversi malumori in Mediaset per quanto riguarda l’argentina.

Belén Rodriguez e le indiscrezioni riguardanti la sua conduzione a Le Iene

belen rodriguez

A sganciare la notizia è Dagospia, da cui si legge: “In quel di Cologno si mormora dei malumori provocati dall’approdo di Belén alla conduzione delle Iene su decisione di Piersilvio Berlusconi, che inizialmente aveva altri nomi in mente“. In base a quanto riportato, nel mirino ci sarebbe il suo atteggiamento lavorativo: “Il giorno delle prove, l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto. E poi il duo alla conduzione, Teo Mammucari e Belen, non sembra convincere nemmeno il pubblico“.

Ma non è tutto qua, infatti si apprendono anche alcuni dietro le quinte rispetto ai testi del programma: “Belen ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali. Condurre “’Le Iene’ sarà stato pure il suo sogno, ma in questi anni nonostante l’apprendistato da Maria De Filippi ha passato più tempo a sognare che studiare. Cosa farà Davide Parenti?”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.