Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez rompe di nuovo il silenzio: la storia che sembra una frecciatina

L’argentina torna sui social ma avvolta da un grande enigma

Pubblicato

su

belén frecciatina

Belén Rodriguez torna su Instagram e scaglia una frecciatina, ma verso chi?

Sembra che qualcuno non si stia perfettamente calando nei panni di Belén Rodriguez o, se non altro, non la starebbe comprendendo alla perfezione in questo difficile momento: mentre aleggia una diffusa preoccupazione per lei, l’argentina rompe il silenzio sui social.

Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore“, scrive l’argentina su Instagram. Una brevissima storia che ha tutta l’aria di essere una frecciatina e nulla più. Così infatti Belén Rodriguez è tornata a far parlare di sé in queste ore pubblicando un contenuto che ha tutta l’aria di avere un destinatario imprecisato. Che sia Stefano De Martino? Possibile visto che il conduttore è recentemente uscito allo scoperto con la nuova fiamma e che ha parlato di lei a Belve. Che sia per Veronica Gentili? Meno probabile. Martedì sera la nuova conduttrice de Le Iene l’ha voluta anzi salutare calorosamente e invitare di nuovo su Italia1. Insomma, che qualcosa stia turbando Belén è certo, ma non è proprio dato sapere cosa sia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014