Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez rompe il silenzio dopo il gossip su De Martino: lo sfogo su Instagram

Belén Rodriguez rompe il silenzio in questo periodo complicato della sua vita

Pubblicato

su

Belen Rodriguez su Instagram

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Instagram

Belén Rodriguez single, Belén al fianco di Stefano De Martino, Belén sempre più lontana da Antonino Spinalbese, e ora Belén e basta che rompe il silenzio su Instagram. Così infatti la Rodriguez ha voluto prendere metaforicamente carta e penna, il suo cellulare, per lasciarsi andare ad un intimo sfogo sul periodo che sta attraversando, sicuramente non facile.

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Instagram

C’è voglia di farsi domande, di capire, di ritrovarsi nelle parole che Belén affida ad uno sfogo successivamente pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram. La Rodriguez in questi giorni si ritrova nuovamente sulle copertine del gossip per il suo presunto riavvicinamento a Stefano De Martino. E solo dopo esserci stata per il suo allontanamento da Antonino Spinalbese. Non c’è spazio per nessuno però se non per sé stessa nel lungo sfogo postato sui social, un soliloquio e una riflessione sulla necessità di perdersi, ritrovarsi e soprattutto prendersi cura di se stesse e del proprio silenzio. “Che strano quello che succede – scrive Belén – Pochi minuti fa non sapevo se prendere la penna, e ora capisco che potrei scrivere per ore su questo argomento. Vorrei poter descrivere le emozioni che provo al solo pensiero di poterlo fare. Com’è facile sopprimere i nostri bisogni solo per la meccanicità delle ricorrenti abitudini e per il rumore del mondo esterno“.

Belén, un momento difficile: “Non dovremmo sentirci sbagliate per esserci perse”

Belen Rodriguez su Instagram sfogo
La storia di Belén Rodriguez su Instagram

Si legge tra le righe un messaggio molto più forte, la complessità del momento e il forte bisogno dell’argentina di ripartire da sé stessa: “Non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle – scrive Belén – Non dovremmo mai sentirci in colpa per voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà qualche buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio. Prendiamoci i nostri spazi. È lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri, ma di certo per noi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.