Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Instagram: è finita con Antonino Spinalbese?

Quelle che sembravano essere solamente delle “voci” ora potrebbero trovare conferma

Pubblicato

su

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla crisi con antonino Spinalbese

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi se non addirittura giunti in fretta al capolinea: diventa molto difficile sostenere il contrario di quello che sussurra il gossip alla luce di una delle ultime storie Instagram pubblicate dalla conduttrice e showgirl argentina. Un messaggio difficile da decifrare che potrebbe voler dire tutto e che forse potrebbe proprio confermare la rottura tra i due genitori di Luna Marì.

Crisi nera tra Belén e Antonino: la showgirl rompe il silenzio

Qualche giorno fa la “bomba” sulla presunta crisi nera che starebbero attraversando Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese; ora una storia Instagram dell’argentina che sembra andare a confermare quelle voci. Al contempo non si può però escludere, a ragion veduta, che il senso di quel messaggio della Rodriguez arrivi invece a smentire in toto proprio quel pettegolezzo.

Il messaggio di Belén nelle storie Instagram e la reazione di Spinalbese

Belen Rodriguez e la crisi con Antonino Spinalbese: il messaggio su Instagram
Belén Rodriguez rompe il silenzio su Instagram

Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare“, questa la frase apparsa in queste ore nelle storie Instagram di Belén Rodriguez. Un messaggio equivoco che potrebbe dire tutto ma che potrebbe anche smentire tutto dal momento che non è dato sapere se al momento sia Antonino quella persona che sta danzando metaforicamente sotto la pioggia o se sia proprio Spinalbese che in questo momento dovrebbe danzare ma non lo fa, disattendendo le speranze della Rodriguez. A questa storia si aggiunge il velato sospetto che proprio al “pettegolezzo” faccia riferimento Spinalbese in apertura ad una storia Instagram di tutt’altro genere: “Allora, parliamo di cose serie“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.