Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese: aria di “crisi nera”

E all’improvviso, un fulmine a ciel sereno si abbatte sulla coppia Rodriguez-Spinalbese

Pubblicato

su

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in crisi

Pare che Marracash ed Elodie non siano gli unici del mondo dello spettacolo ad essere “in crisi”. Pare che, stando alle ultime voci più calde del mondo del gossip, non se la passino inaspettatamente così bene nemmeno Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Cosa sta succedendo?

Belén e Spinalbese in “crisi nera” dopo la nascita di Luna Marì

A lanciare lo scoop sono due veterani del gossip, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli che sembrano saperne qualcosa in più di quel che accade tra Belén Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese, da qualche mese genitori della piccola Luna Marì. Pare che tra i due non fili tutto liscio tanto da parlare addirittura di una presunta crisi nera tra i due, da sempre nell’occhio del gossip.

Le fonti vicine alla coppia Rodriguez-Spinalbese: il messaggio in codice di Belén

storia di Belen Rodriguez
La sospetta storia Instagram di Belén Rodriguez. Fonte: Instagram

A riprova di questa crisi nera e profonda che avrebbe travolto il rapporto tra Belén e Spinalbese ci sarebbero voci molto vicine alla coppia: “Rivelazioni scottanti“, dichiarano i due guru del gossip nostrano. Al momento non è dato sapere altro riguardo il momento buio che la coppia sta attraversando, nulla sulle presunte cause e nulla sull’evoluzione né se questa abbia avuto nel quotidiano delle ripercussioni sulla loro vita nelle mura di casa. A riprova di quanto starebbe accadendo tra i due si è aggiunta in queste ore anche una storia “sospetta” di Belén Rodriguez: una schermata nera con una sola didascalia biancausa el amor como un puente. Buona notte‘. Cosa avrà voluto dire l’imprenditrice e showgirl argentina? Sarà un messaggio subliminale con un destinatario preciso? Bisognerà attendere nuovi gossip.

Con questa nuova pagina di gossip ci si immagina che Elodie e Marracash non siano più i soli ad essere osservati a vista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.