Connettiti con noi

Programmi

Belén Rodriguez sui presunti tradimenti di Stefano: le sue parole

Belén è ancora una volta al centro del gossip

Pubblicato

su

belén rodriguez

Belén Rodriguez: è ancora fonte di gossip

Nell’estate 2020, Dagospia lanciava un potente gossip: Stefano De Martino avrebbe tradito Belén Rodriguez con Alessia Marcuzzi. Belén avrebbe quindi scoperto il tutto grazie all’iPad di Stefano, in pieno lockdown. In una delle ultime puntate delle Iene, finalmente la conduttrice ha detto la sua. Vediamo quindi nel dettaglio le sue parole.

Telegram Invito LaWebstar

Belén Rodriguez: la questione infedeltà

In studio si è parlato di tradimenti e la Rodriguez ha ammesso di non sapere con certezza se sia stata tradita o meno. “Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente“. Teo Mammucari ha quindi iniziato un gioco con la conduttrice: le ha mostrato diverse persone, facendo un’unica domanda.

Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi. Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella“. E non solo, anche Belén ha detto qualcosa a proposito di Stefano nello specifico.

Queste le allusioni molto probabilmente a Stefano De Martino, da parte di Belén un mese fa circa sempre alle Iene. “Questa persona la conosco da più di 11 anni. Penso che sia l’uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere. Tra i miei compagni è il più sensuale, andiamo molto d’accordo su certe cose diciamo. Se è anche il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai. A parte questo io per lui ci sarò sempre e lo stesso lui per me e ne sono certa. Mi fa arrabbiare, ma poi torna tutto come prima. Volete che lo descriva con una parola? Allora dico neomelodico”.

belen rodriguez

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014