Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ilary Blasi su Belén Rodriguez: “Nel lavoro non è una numero 1”

Cosa pensa Ilary Blasi dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo e della tv: da Barbara d’Urso a Fabrizio Corona

Pubblicato

su

Ilary Blasi a Le Iene cosa pensa di Belen Corona e Barbara d'Urso

Ilary Blasi a ruota libera su Fabrizio Corona, Belén Rodriguez e Barbara d’Urso

Ilary Blasi è stata messa sotto torchio ieri sera a Le Iene. La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è prestata al Passaparolaccia, una sorta di gioco-investigativo che l’ha portata a confessare cosa pensa di determinate persone del mondo della tv. Da Barbara d’Urso a Belén passando per Fabrizio Corona: cosa pensa di loro la Blasi.

Cosa pensa di Fabrizio Corona

Ha tanto da dire Ilary Blasi, ora al timone dell’Isola dei Famosi su Canale5, e non ha paura di esternare nulla. Dalla d’Urso a Belén Rodriguez, interrogata da Le Iene, Ilary si presta al gioco e confessa cosa pensa di ognuno di loro. “Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché, lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? Tante cose… Se ha più amici o nemici? Direi 50 e 50, Ha più sofferto o fatto soffrire? Sempre 50 e 50“, queste le parole di Ilary Blasi parlando di Fabrizio Corona. Una persona che fa parte del passato della Blasi e con la quale i rapporto non sono affatto idilliaci.

Ilary Blasi su Barbara d’Urso: “Una professionista”

Da Corona si passa però anche a persone come Barbara d’Urso (a rischio rinnovo in Mediaset?), che definisce essere una grande professionista. “C’è stata simpatia tra noi. Affetto? No, è una parola impegnativa – dichiara la Blasi – Se abbiamo mai litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista, ovviamente siamo due generi diversi“. E sempre parlando della d’Urso, confessa la Blasi di non avere nulla per cui invidiarla, dicendo sia reciproco: “Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista.

Ilary Blasi: cosa pensa di Belén Rodriguez

Telegram Invito LaWebstar

Sempre la Blasi ha poi dovuto rispondere a domande similari su Belén Rodriguez, attualmente al timone de Le Iene: “Da 0 a 10 le do 8, non la conosco benissimo – dice la Blasi dell’argentina – Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Al bacio? Un bacetto innocente, voto 6“. E non si trattiene la Blasi parlando di lavoro: “Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna mi ingelosirei? Mi farei delle domande“.