Connettiti con noi

GOSSIP

Belén scappa da Milano e Stefano De Martino vola via a Parigi

Vera e propria fuga dai paparazzi per l’ex coppia della tv

Pubblicato

su

belén stefano

Stefano De Martino e Belén Rodriguez: è finita, e nel mentre si scappa

Non solo i movimenti di Belén Rodriguez, anche quelli di Stefano De Martino vengono presi in considerazione in questa calda estate di gossip: manca la parola degli interessanti ma la rottura sembra definitiva e mentre l’argentina fugge da Milano, anche Stefano vola via.

Una notizia che all’inizio sembrava surreale diventa via via sempre più vera: è di nuovo finita la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. La coppia si sarebbe sciolta nuovamente, per l’ennesima volta, al sole dell’estate 2023.

È di nuovo finita e mentre l’argentina alloggia in albergo, lui vola a Parigi

Un’ennesima crisi appena nell’aria, poi alcuni indizi più palesi fin quando non è arrivata ieri la copertina del settimanale Chi. Ci riferiamo ad alcune fotografie che immortalano Belén Rodriguez tra le braccia di un altro uomo, tale Elio Lorenzoni. Parliamo di un imprenditore di successo originario di Brescia indicato ora come nuovo presunto compagno di Belén, nemmeno il tempo di confermare la fine della storia con De Martino.

Dopo la copertina, orde di paparazzi si sono appostati fuori casa di Belén a Milano in cerca di nuovi dettagli, magari di incursioni succose per le copertine. Un appostamento che ha innervosito l’argentina non più libera di vivere, costretta a lasciare l’appartamento di Milano preferendo dormire in un hotel non lontano. Una vera fuga dal gossip alla quale ha risposto con movimenti simili anche Stefano De Martino. Il conduttore Rai avrebbe preso l’aereo per Parigi alla volta di Disneyland, forse in cerca di svago e di silenzio dopo tutto questo rumore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014