Connettiti con noi

MODA

Bella Hadid, seno scoperto a Cannes: la collana a forma di polmoni è già un’icona

L’abito è già entrato nella storia della moda

Pubblicato

su

Bella Hadid instagram

Dal 6 fino al 17 luglio, gli occhi del cinema (e della moda) sono puntati sul red carpet del Festival di Cannes, teatro della 74esima edizione della rassegna cinematografica. Tra divi del cinema, registi, stilisti e anche influencer del calibro di Chiara Ferragni, la Croisette pullula di bellezza, stile e iconicità.

Bella Hadid, l’abito da capogiro sul red carpet di Cannes

Con una concorrenza di questo livello emergere non è cosa da poco, ma a riuscirci (ancora una volta) è stata la modella statunitense Bella Hadid. La top model classe 1996 ha lasciato letteralmente di stucco il pubblico con la sua passerella sul tappeto rosso di Cannes grazie ad un outfit unico.

Abito scollatissimo e un accessorio mai visto prima

bella hadid in schiaparelli a Cannes
Bella Hadid sul red carpet del Festival di Cannes 2021 con abito Schiaparelli e collana Chopard. Fonte: Instagram

Bella Hadid, in occasione della première di Tre piani, la pellicola diretta dall’italiano Nanni Moretti, ha attirato su di sé l’attenzione di tutti i fotografi presenti. Il capo della maison Schiaparelli, un abito completamente nero a lunghezza caviglie, con maniche lunghe e stringatura sulla schiena, risulta semplice nelle linee ed esaltato da una scollatura profondissima che lascia completamente scoperto il seno. Parte integrante del look ed elemento di pura e sensuale innovazione è il gioiello a firma Chopard.

La collana a forma di polmoni di Bella Hadid

La collana a catena regge un ciondolo extralarge dalla forma unica, replica del complesso ramificarsi dei bronchi, che si estende a copertura di ciò che l’abito lascia libero. Nulla di più lontano però dalla volgarità. Il portamento e l’eleganza di Bella Hadid vengono innalzati dalla creazione sartoriale e dall’accessorio di preziosissimo artigianato. L’outfit sembra non voler chiedere altro che “respiro”, libertà di essere, di lasciarsi andare a un gesto tanto naturale quanto di questi tempi soffocato a causa della pandemia.

Advertisement

Più Moda

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.