Connettiti con noi

GOSSIP

Bellavia: l’ex compagna Elena rompe il silenzio sull’uscita dal GF Vip

Le parole della donna

Pubblicato

su

GF VIP Bellavia

Marco Bellavia: l’ex compagna rompe il silenzio

Nelle ultime ore anche l’ex compagna di Marco Bellavia, nonché madre di suo figlio Filippo, ha preso la parola per commentare quanto accaduto di recente al GF Vip. La donna, che risponde al nome di Elena Travaglia, ha postato una Instagram story esprimendo il suo pensiero: già il figlio dell’ex coppia, Filippo, ha difeso a spada tratta il suo papà, che era in un evidente momento difficile nella Casa più spiata d’Italia.

“Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio”

L’ex compagna di Marco Bellavia ha dunque preso la parola su Instagram su tutto quello che sta succedendo intorno alla figura del padre di suo figlio Filippo, di 15 anni. “Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle”.

Elena ha poi chiosato, ringraziando una sola gieffina, che risponde al nome di Antonella Fiordelisi. “Ringrazio Antonella Fiordelisi perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso”. Insomma, il rimprovero dell’ex compagna di Bellavia è duro e chiaro, e risponde – come sempre – all’esigenza di proteggere la propria famiglia.

ex compagna bellavia
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.