Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belve, Fagnani chiude in bellezza: in onda l’intervista a Massimo Ferrero

Chiude in bellezza questa nuova stagione di Belve: l’intervista a Massimo Ferrero andrà in onda

Pubblicato

su

massimo ferrero belve

Francesca Fagnani, ultima puntata di Belve: l’intervista a Massimo Ferrero

L’intervista di Massimo Ferrero a Belve sembrava destinata a fare lo stesso giro di quella a Elettra Lamborghini: finire nell’archivio delle “interviste concesse ma non ammesse”. Invece, no. Semplicemente la Fagnani, fedelissima al suo format, è riuscita a evitare il “Lamborghini 2” e andrà in onda questa sera l’intervista a Ferrero, chiudendo così in bellezza questa travolgente stagione di Belve.

Belve chiude in bellezza: l’intervista a Massimo Ferrero andrà in onda stasera

È sta breve, troppo forse, ma molto intenso. Francesca Fagnani può dirsi più che felice ancor prima che Belve chiuda i battenti per questa edizione. Interviste di successo di cui si continuerà a parlare per settimane e settimane, ospiti d’eccezione, delle perle rare per Rai2. Un discreto successo agli ascolti tv, ma c’è da dire che non si possono fare i miracoli in seconda serata su Rai2, ancor meno quando il pubblico è chiamato a resistere ad orari come le 23:45. Eppure Belve è una macchina che funziona benissimo e che restituisce angeli e demoni d’ogni ospite: l’ultimo di questa sera sarà Massimo Ferrero.

La furia di Ferrero: “Mi è venuto quassi addosso”, cos’è successo a Belve

A darne annuncio è Davide Maggio e l’indiscrezione si conferma essere un vero e proprio “doppio colpaccio” per la Fagnani. Non solo la gloria per averlo intervistato ma soprattutto la soddisfazione di essere riuscita a mandare in onda un’intervista che sembrava destinata a cadere nel dimenticatoio delle cose “fatte a vuoto”. Era stata la Fagnani a rivelare l’avversione di Ferrero che non voleva affatto che l’intervista trovasse spazio in tv: “Alla fine mi ha chiesto di tagliare una domanda – aveva raccontato – E io dico no. È diventato una furia, mi è venuto quasi addosso e si è nascosto la liberatoria dentro la camicia scappando“.

Ultima puntata di Belve: un solo ospite e poi Belve Cult, il meglio

Non mancheranno, come già anticipato, i momenti di forte tensione tra intervistato e intervistatrice: “Lei sta dicendo un po’ di cazzate, non so se gliel’ha dette qualcuno“, è stata una delle risposte di Ferrero rifilate alla Fagnani parlando di politica. L’intervista a Ferrero è destinata a chiudere questa splendida stagione di Belve. Subito dopo di lui nessun “secondo ospite”, ma semplicemente il meglio di Belve: Belve Cult.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.