Connettiti con noi

PROGRAMMI

Francesca Fagnani: perché è saltata l’intervista a Belve di Elettra Lamborghini

La verità di Francesca Fagnani sull’intervista ad Elettra Lamborghini mai andata in onda

Pubblicato

su

Francesca Fagnani Elettra Lamborghini

Francesca Fagnani: la verità sull’intervista a Belve ad Elettra Lamborghini

Anche Francesca Fagnani, per motivi differenti, parla di Elettra Lamborghini: la cantante si ritrova al centro del gossip per le dichiarazioni su di lei fatte dalla sorella Ginevra nella Casa del GF Vip 7. Ricordando però l’intervista della Lamborghini a Belve, mai andata in onda, così la Fagnani ha spoilerato in parte alcune domande e alcuni degli argomenti toccati.

Elettra Lamborghini blocca la messa in onda della sua intervista a Belve

Francesca Fagnani e l’intervista poi saltata ad Elettra Lamborghini. Il caso risale a circa 7 mesi fa: intervista da Francesca Fagnani per il programma in onda su Rai2, Belve, la Lamborghini aveva poi chiesto alla Rai di non mandarla in onda. In realtà la richiesta della Lamborghini era più specifica: sembra avesse chiesto alla produzione di Belve e di conseguenza alla Rai di andare a tagliare alcune delle sue risposte. “Mi fa impazzire quando uno arriva, si siede, firma la liberatoria, conosce il programma e le regole di ingaggio, risponde alle domande, dettaglia e poi ti fa chiamare dall’agente“, aveva dichiarato la Fagnani, senza l’intenzione di piegarsi al volere della Lamborghini.

Francesca Fagnani: “Non le era piaciute le sue risposte”

Intervista che poi, alla fine, non è andata in onda con grande amarezza da parte della Fagnani: “La Rai doveva essere coraggiosa. Ha creato un precedente“. Intervistata ieri sera da Alessandro Cattelan su Rai2, così la Fagnani è ritornata sull’episodio: “Elettra Lamborghini l’anno scorso ci ha chiesto di non mandarla in onda. Mi è molto dispiaciuto perché è stata un’intervista molto divertente e molto simpatica“. Il problema secondo la Fagnani? Sicuramente non le domande quanto più le stesse risposte della Lamborghini: “Quando la sua agente mi ha chiamato mi ha detto che non le erano piaciute le domande politiche, ma io non gliele avevo mai fatte“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.