Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belve, il ritorno: su Rai2 le interviste “diaboliche” di Francesca Fagnani

Tantissimi nuovi ospiti pronti a confessarsi con Francesca Fagnani

Pubblicato

su

Belve Rai2 Francesca Fagnani

Tanti nuovi ospiti pronti a “sfidare” le domande di Francesca Fagnani

Sta per tornare in tv Belve, la cui sesta stagione prenderà il via venerdì 18 febbraio su Rai2. Dalle ore 23 Francesca Fagnani, ideatrice e conduttrice del talk show, riproporrà le sue interviste “diaboliche” a 20 ospiti (moltissime donne e qualche uomo) che si confesseranno sui lati meno conosciuti dei loro caratteri nell’arco delle 10 puntate previste.

Il segreto delle interviste di Belve è negli occhi…

A svelare qualcosa in più sulla nuova stagione di Belve è stata proprio Francesca Fagnani nel corso di un’intervista rilasciata a Gente. Il segreto del successo della trasmissione risiede nella capacità della conduttrice di “estorcere” confessioni ai suoi ospiti. “È un meccanismo psicologico molto semplice – rivela la Fagnani – io sto di fronte a loro, le guardo negli occhi e continuo a fare domande incalzanti sulla loro vita. Creo un rapporto. Alla fine rispondere è più facile che stare zitti”.

Francesca Fagnani Belve

A stupire pubblico e ospiti è l’ossimoro tra la gentilezza dei tratti di Francesca Fagnani e la sua fermezza nel “far crollare” l’interlocutore. “So di avere un aspetto che mette le persone a proprio agio. Pamela Prati, che nelle nuove puntate ci regalerà alcune novità sull’affaire Mark Caltagirone mi ha detto ‘tu hai quella faccia lì, ma in realtà sei cattiva’. Ho riso molto”.

Belve, gli ospiti della sesta edizione del talk condotto da Francesca Fagnani

Altro elemento fondamentale di Belve, la caratura degli ospiti. Negli anni passati a sedersi di fronte a Francesca Fagnani sono stati nomi del calibro di Alessandra Mussolini, Giovanna De Sio, Simona Ventura, Alfonso Signorini, Giorgia Meloni, Marco Travaglio e Matteo Renzi. Questa nuova stagione in arrivo non farà eccezione: Ilary Blasi, Aurora Ramazzotti, Serena Grandi, Elettra Lamborghini, sono solo alcuni dei 20 ospiti previsti. Naturalmente la Fagnani ha incassato anche qualche ‘no’, come quelli di Giuseppe Conte e Maria De Filippi. Tra i “sogni” della conduttrice anche Matteo Salvini (“si è detto possibilista”).

L’intervista di Sonia Bruganelli a Belve

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.