Connettiti con noi

Programmi

Belve: l’ospite dà buca alla Fagnani prima dell’ultima puntata

L’ospite dà buca alla Fagnani prima dell’ultima puntata di Belve di martedì 21 marzo

Pubblicato

su

ospite belve fagnani

Belve, anticipazioni ultima puntata: l’ospite dà buca a Francesca Fagnani

Non fila sempre tutto liscio a Belve su Rai2, il programma di interviste graffianti condotto da Francesca Fagnani ora in prima serata e che si appresta a salutare il pubblico per l’ultima volta martedì prossimo, 21 marzo: in occasione dell’ultima puntata però, un ospite ha deciso di fare un passo indietro e di dare “buca” alla Fagnani.

Anticipazioni puntata del 21 marzo: l’ultima “prima serata” dedicata alle belve

Le domande e il modo di porle di Francesca Fagnani è sicuramente il 50% del successo di Belve, ma l’altro 50% è dato dalla caratura degli ospiti intervistate. Soprattutto in questa versione da “prima serata” di Rai2, Francesca Fagnani ha potuto contare sulla presenza di ospiti di spicco, in voga in questo momento o semplicemente lontani dalla tv al punto da essere quasi impossibili da intercettare. Parliamo di personalità come Massimo Giletti, sempre in tv su La7 ma difficile da intervistare sulla Rai, o ancora di Bianca Balti, non proprio tutti i giorni sul piccolo schermo. Francesca Fagnani riesce però a catturare ospiti unici, anche se qualche volta l’ospite dà buca come è successo proprio prima dell’ultima puntata di Belve.

L’ospite si tira indietro prima dell’ultima puntata di Belve, Francesca Fagnani: “Mi ha illusa”

Martedì prossimo, 21 marzo, andrà in onda l’ultima puntata di Belve, in onda ora in prima serata su Rai2. Per il momento l’unica ospite certa è Ornella Vanoni. Non si sa nulla della possibile intervista a Francesco Totti, da anticipazioni. Certo è anche però che non vedremo sicuramente a Belve Mara Maionchi: la discografica avrebbe dato letteralmente buca alla Fagnani. Era stata la Maionchi a parlare di “contatti”, ma la Fagnani ieri ha dovuto fare dietrofront a Tv Talk. “Mara Maionchi l’avevo invitata in passato e non eravamo riuscite – ha raccontato la giornalista – Quando però la scorsa settimana l’ho sentita qui in diretta dire che sarebbe venuta, l’ho chiamata immediatamente. Invece mi ha illusa e abbandonata. Mi ha dato buca in pratica“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014