Connettiti con noi

Programmi

Belve ospiti puntata martedì 7 marzo: Balti, Al Bano e Giacomo Urtis

Belve, ospiti e anticipazioni della terza puntata in onda su Rai2 martedì 7 marzo

Pubblicato

su

belve ospiti 7 marzo

Belve, tutti gli ospiti della puntata di martedì 7 marzo: le anticipazioni

Si aggiungono ospiti, notizie e anticipazioni nell’introdurre il pubblico alla nuova e terza puntata di Belve, il programma di interviste di Francesca Fagnani, in onda domani sera martedì 7 marzo su Rai2: alla già annunciata Bianca Balti si aggiungono Al Bano e Giacomo Urtis.

Da Bianca Balti ad Al Bano Carrisi: gli ospiti della puntata del 7 marzo di Belve su Rai2

Terza e nuova puntata di Belve all’orizzonte, domani sera in prima serata su Rai2 martedì 7 marzo. Stando alle nuove indiscrezioni che circolano a distanza di poco più di 24 ore da una nuova puntata, arrivano i nomi dei futuri ospiti della Fagnani. Saranno infatti Al Bano Carrisi, Giacomo Urtis e la top model Bianca Balti questa volta a rispondere alla domanda delle domande della Fagnani: “Che belva si sente?”. Come ci si può già immaginare potrebbero essere tanti i retroscena che verranno a galla a partire dalla vita privata di Al Bano per arrivare alla vita stravagante di Giacomo Urtis, un vero e proprio “pozzo senza fondo” quando parliamo di gossip.

La polemica con la Rai: il taglio del “meglio di Belve”

Intanto ci si chiede però se anche questa volta ci saranno “problemi” con la rete. Subito dopo la fine della seconda puntata andata in onda la settimana scorsa si era trascinata sui social una diffusa polemica. A farla nascere un taglio: Rai2 non aveva mandato in onda la parte finale di Belve, quella canonicamente dedicata al “meglio” del fuori onda, tutti i tagli più irriverenti. Una scelta che aveva amareggiato il pubblico e fatto pensare fosse volontà dalla rete. Niente di tutto questo però perché la Rai aveva poi giustificato il taglio con un problema tecnico da rimandare al “mittente”. La puntata aveva subito infatti dei ritardi in sede di produzione, motivo per cui Rai2 non sarebbe riuscita ad avere il tempo necessario per caricarla tutta da copione, tagliando così la parte finale. Ma questa volta l’after Belve ci sarà?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014