Connettiti con noi

Programmi

Belve, quando inizia il programma: c’è la data della prima puntata

Brucia i tempi la Fagnani e torna in tv con Belve ben prima del previsto

Pubblicato

su

belve fagnani data inizio quando prima puntata

Quando torna in tv Belve: fuori la certa data di inizio, quando andrà in onda la prima puntata

Finalmente possiamo guardare al futuro di Belve in tv con una data di inizio: fissata in prima serata la prima puntata del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani che brucia i tempi rispetto al calendario.

La compagna di Enrico Mentana nonché grande giornalista da sempre legata alla Rai e a Rai2, partirà ben prima del previsto con le sue graffianti interviste.

Il programma di Rai2 anticipa di una settimana, annullato l’evento in diretta della Mannoia

A rendere nota la data di inizio è TvBlog con un’esclusiva. Come già sapevamo, dopo l’esperimento dell’anno scorso, la Rai ha riconfermato Belve nella fascia più prestigiosa, la prima serata di Rai2. Incerta per il momento era però la data di inizio che pensavamo essere collocata non prima del prossimo ottobre. Cambia però tutto a pochissimi giorni dal via come si apprende, visto che la Fagnani tornerà in tv già martedì prossimo, 26 settembre.

Proprio così, Belve andrà in onda in tv tra una settimana esatta. Fissata la data della prima puntata, la Fagnani torna così con una settimana di anticipo in tv per cause terze. Il programma, già registrato, prenderà il posto di Una, Nessuna, Centomila. L’evento di Fiorella Mannoia avrebbe dovuto essere trasmesso in diretta tv il prossimo martedì ma sembra che tutto sia stato rinviato in queste ore. Un concerto che avrebbe dovuto radunare più di una cantante italiana riunitesi contro la violenza sulle donne. Il motivo dell’annullamento potrebbe essere ricondotto alle condizioni di salute della Mannoia stessa. Sui social la cantante ha fatto sapere di essere alle prese con un’ernia del disco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014