Connettiti con noi

Programmi

Bianca Berlinguer tornerà ospite della Fagnani a Belve?

La neo conduttrice Mediaset tornerà in Rai come ospite?

Pubblicato

su

bianca berlinguer rai mediaset belve

Rai, Belve e Fagnani in pole: tornerà come ospite anche Bianca Berlinguer?

Ci sono tutti i presupposti, secondo molti, per pensare che Bianca Berlinguer tornerà presto in Rai come “ospite” speciale con una nuova versione dei fatti: la foto pubblicata da Francesca Fagnani chiama in causa Belve, ma il sospetto ha fragili fondamenta.

La nuova conduttrice di Mediaset tornerà in Rai dopo averla appena lasciata?

Il sospetto dopo una foto pubblicata sui social

A scatenare il dubbio e il sospetto che qualcosa bolla in pentola è stata una recente foto di coppia pubblicata da Francesca Fagnani sui social. La conduttrice di Belve si è immortalata su Instagram proprio la fianco dell’ex collega di Rai3, Bianca Berlinguer. Una foto “dietro le quinte” che le ritrae sorridenti e insieme, come se ci fosse qualcosa da leggere sullo sfondo. A tutti gli effetti però Bianca Berlinguer è già stata ospite in passato della Fagnani. Pensare oggi che la Berlinguer ritornerà dunque è pericoloso, anche se ci sono tante cose in più che ora la giornalista di Mediaset potrebbe raccontare a partire dalla decisione di lasciare l’azienda.

Mentre la Berlinguer rimane dunque “sospesa”, sicuramente a Belve non sarà ospite Elly Schlein. La segretaria del Pd pare avesse da subito accettato l’invito della Fagnani a Belve, salvo poi cambiare idea. Un cambio che sarebbe stato dovuto ad un confronto molto acceso tra la Schlein e terze persone, rimaste colpite negativamente dall’invito accettato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014