Connettiti con noi

GOSSIP

Ben Affleck e J.Lo già ai ferri corti? “Litigata furibonda, ha lasciato casa”

Tra i due regnerebbe il caos e l’attore avrebbe già fatto le valigie

Pubblicato

su

Ben Affleck

A poche settimane dal matrimonio, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ad un passo dalla separazione

Il loro amore ritrovato ha fatto sognare milioni di fan, ma ora, a distanza di un mese e mezzo dalle nozze, Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero già in crisi profonda. Addirittura l’attore avrebbe abbandonato la villa in cui la coppia si è trasferita dopo il matrimonio a causa di una lite violentissima avvenuta nei giorni scorsi. Le voci di crepe nella storia tra le due star hollywoodiane circolano da settimane negli USA, ma in pochi potevano prevedere un crollo così repentino del rapporto.

“Litigata furibonda, ha lasciato casa”

A svelare cosa sarebbe accaduto tra le mura domestiche è Radar On Line: “La felicità della luna di miele sta rapidamente svanendo. Lei e Ben hanno avuto una litigata furibonda […] dopo i primi mesi da sogno adesso è arrivata la realtà e Ben ha anche lasciato la casa”.

Sigarette e consigli sull’abbigliamento: Ben Affleck scappa da Jennifer Lopez

Ma quali sono i motivi alla base delle discussioni tra Ben Affleck e Jennifer Lopez? “Riguardano vari aspetti, dalle abitudini quotidiane, ad aspetti più complicati. Il vizio del fumo di Ben è diventato un problema per Jen. Lui inoltre è infastidito perché lei gli dice sempre cosa indossare. La causa principale sono dunque…le sigarette. L’attore avrebbe provato a smettere, “ma con tutte le sue lamentele sta fumando più che mai”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.