Connettiti con noi

GOSSIP

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sposano, di nuovo: quando e dove

Pubblicato

su

Jennifer Lopez Ben Affleck secondo matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano di nuovo

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano, di nuovo: non è uno scherzo ma la realtà, ci sarà un secondo matrimonio. Entriamo nel dettaglio: dove e quando si diranno di nuovo sì.

I Bennifer si sposano: quando e dove sarà il secondo matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono così tanto felici di essersi ritrovati e innamorati di nuovo che celebreranno il matrimonio due volte. Dopo essersi sposati in gran segreto qualche settimana fa, ora i Bennifer sono pronti a fare un passo molto più pubblico e organizzato. Già perché come aveva fatto sapere Jennifer Lopez, il primo matrimonio con Affleck è stato organizzato in fretta e furia, più d’impeto e di pancia e molto poco “sontuoso” come invece ci si poteva immaginare. (Se vi siete persi gli abiti da sposa della Lopez, recuperateli qui). Ma non c’è di che preoccuparsi: il matrimonio dei matrimoni, quello preparato nei minimi dettagli ci sarà.

Il secondo matrimonio: tutti i dettagli, chi lo celebrerà e la cerimonia

Stando alle indiscrezioni che filtrano dagli Stati Uniti, i due divi di Hollywood celebreranno il secondo matrimonio questo sabato 20 agosto 2022, in Georgia. Quanto ai piccoli dettagli della cerimonia che filtrano sempre oltreoceano, i Bennifer hanno deciso che sarà il loro life coach (ma anche podcaster) a officiare il matrimonio. La cerimonia dovrebbe prevedere tutti i riti del caso e ci si immagina sarà in pieno stile Hollywood, senza rinunciare all’esclusività. Addirittura sembra che i giorni di festeggiamento inizieranno ben prima: Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero già riunito gli invitati per 3 giorni di festa che avranno inizio il 19 agosto. Quando alla location, come abbiamo detto, il secondo matrimonio verrà celebrato in Georgia, precisamente in una delle lussuose tenute dell’attore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.