Connettiti con noi

GOSSIP

Benedetta Gargari di ‘Skam Italia’ verso l’altare: un matrimonio all’insegna della privacy

Pubblicato

su

benedetta gargari nozze

Benedetta Gargari, attrice conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella webserie “Skam Italia”, è pronta a dire il fatidico “sì”

Nota per il suo atteggiamento riservato nei confronti della vita privata, la notizia delle sue imminenti nozze è filtrata attraverso le Instagram stories della sorella Ludovica. Ludovica, che lavora come chef, ha condiviso alcune foto che ritraggono Gargari insieme alle sue amiche più strette a Firenze, dove hanno trascorso un weekend all’insegna dei festeggiamenti pre-matrimoniali, descrivendola come “la nostra bride”.

Benedetta Gargari: il percorso verso le nozze

Il futuro marito di Benedetta Gargari è Tommaso Cocchi, un uomo che condivide con lei non solo la vita privata ma anche la passione per il diritto, essendo stato praticante avvocato. Sebbene Benedetta tenda a mantenere un basso profilo sui social media riguardo la sua vita amorosa, è noto che l’ultima foto che ritrae la coppia insieme sul suo profilo Instagram risale a due anni fa, dimostrazione di quanto la coppia tenga alla propria privacy.

Una svolta nella vita di Benedetta Gargari

Dopo il successo ottenuto con “Skam Italia”, dove ha interpretato il personaggio di Eleonora Sava, Benedetta ha deciso di fare una pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi in Giurisprudenza. Questa scelta riflette non solo il desiderio dell’attrice di ampliare i suoi orizzonti professionali, ma anche l’importanza che lei e il fidanzato Tommaso danno alla loro formazione legale.

Una celebrazione tra intimi

Le nozze tra Benedetta Gargari e Tommaso Cocchi promettono di essere un evento intimo, celebrato nella stretta cerchia di famigliari e amici. Il modo discreto in cui la coppia gestisce la propria vita privata e l’annuncio delle loro nozze attraverso un’accennata social della sorella di Benedetta non fa che aumentare la curiosità intorno al loro giorno speciale.

L’attenzione mediatica che inevitabilmente circonderà l’evento sarà sicuramente gestita con la stessa riservatezza che ha contraddistinto la loro relazione fin dall’inizio, permettendo loro di godere appieno del loro giorno più importante lontano dai riflettori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014