Connettiti con noi

GOSSIP

Beppe Convertini operato dopo l’incidente in moto: le sue condizioni

Il conduttore ha spiegato cosa gli è accaduto nei giorni scorsi

Pubblicato

su

Beppe Convertini ospedale operazione

Il racconto di Beppe Convertini sull’incidente in moto

Beppe Convertini era apparso nei giorni scorsi, anche durante la partecipazione al Salone Internazionale del Libro di Torino (QUI la nostra intervista) visibilmente tumefatto in volto. I segni sul suo viso, un naso visibilmente storto e un ampio livido attorno all’occhio, sono stati causati da un serio incidente stradale. Il conduttore viaggiava in moto quando, stando al suo racconto, un’auto gli ha tagliato strada, causando l’incidente. Oggi lo stesso volto di Linea Verde ha chiarito meglio cosa ha dovuto affrontare nei giorni scorsi e il perché è stato necessario sottoporsi ad una operazione chirurgica.

“Naso e occhio sono tornati al loro posto”

Questo il post condiviso da Beppe Convertini su Instagram: “Buongiorno amiche e amici come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni…Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…ma grazie al dott. Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia ..i valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni : la famiglia, il lavoro , il rispetto appunto il senso del dovere…infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde la domenica su Rai1, uno spot e tanti altri lavori…ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato…in ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto…almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso ..la terapia più importante assieme alla preghiera!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014